venerdì 9 gennaio 2009

Ciao a Tutte, mi chiamo Anna
ho già un blog:
dove pubblico tutte le mie creazioni e i tutorial, se volete visitarlo....

Odio non poter scrivere commenti sui bellissimi lavori che trovo pubblicati in questi blog e scambiare opinioni. Nei forum non mi oriento, allora ho deciso di aprire questa nuova pagina ma adesso devo imparare ad usarlo, speriamo di riuscire presto a pubblicare qualcosa di interessante e creare una bella grafica!!!

Ho tante passioni, (per lo piu mi improvviso):
mi piace creare gioielli specialmente orecchini,

mi diletto nel decoupage e nel country painting anche se non mi decido mai a comperare i materiali giusti, uso sempre quello che ho in giro, (economico no?)

infine amo lavorare all'uncinetto e sperimento anche un po di maglia.

Che dire d'altro, spero di riuscire a creare un bell'angolio da visitare nel tempo libero, di ispirzione per le persone creative e per scambiarsi qualche consiglio e opinione!!!!
Anna

3 commenti:

  1. Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeee!!! Anche quì son la prima a commentare! Sto dando il benvenuto a tutte le amicette di msn!!!!!!!! Bhé innanzi tutto grazie per avermi aggiunta ai blog che segui, sono la prima e questo mi lusinga moltissimo!!! Poi....BENVENUTISSIMA SU BLOGGER! Ti troverai bene vedrai, e in poco tempo avrai tanti nuovi amici e vedrai tanti blog meravigliosi, ti suggerisco di farti un giretto della mia lista link ;)Tanti auguri Anna! Che questo nuovo spazio ti porti tanta fortuna!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! ho appena visto che sei stata sul mio blogghino e che hai anche deciso di seguirlo^____^ grazie infinite!!! e spero che il nuovo blog ti porti fortuna e sempre nuove ispirazioni!!!..a presto!.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! ho letto ora il tuo intervento sullo spaces!!; si io postavo le stesse cose su entrambi, perchè in realtà non volevo perdere lo spaces e le amicizie che avevo e che mi seguivano, ora invece, la msn ha cambiato tt non mi ci ritrovo più perciò ho deciso di chiuderlo!!.
    Per le istruzioni di blogspot, beh io non ho cercato informazioni su google, piano piano utilizzandolo giorno per giorno ho capito come funziona!! vedrai è semplicissimo! nel caso avessi bisogno di aiuto io sono quì!.
    Grazie per essere passata su msn!! baci.

    RispondiElimina