giovedì 21 aprile 2011

Collane con perle graffiate e foglia oro

Un idea per reciclare delle perle di plastica un po bruttine.

Ho realizzato queste collane dipingendo delle perle in plastica e legno che non usavo perchè non mi piacevano.
Quelle grandi le ho tolte da quei braccialettoni con l'elastico che andavano di moda con le perle giganti in plastica,quelle piu piccole le ho recuperate da quelle collane che ti regalano con le magliette al mercato.


Bhe... mentre la facevo mi è venuta un'altra idea.Visto che avevo molte perline e proprio la scorsa settimana mi sono presa un paio di sandali viola con fibbia in oro, ho deciso di decorarle con della foglia oro.
Non avendo mai lavorato con questa tecnica sono andata al negozio a comprare tutto l'occorrente, intanto mi sono fatta dare qualche dritta.

Ecco il risultato:


Cosa ne dite?

Trovate il passo a passo per creare queste collane alla pagina:

http://pausacreativita.wordpress.com/2011/04/20/callana-con-perle-graffiate/

Buon lavoro
Anna

Nessun commento:

Posta un commento